Sicurezza e condivisione in ufficio
Avete mai pensato a quanto sarebbe bello non avere più paura della perdita dei dati, e all’utilità di poterli condividere facilmente tra tutti i vostri computer?
Per le ditte che usano Pc e hanno piccole reti aziendali è importante garantire la sicurezza dei dati da perdite accidentali così come la loro condivisione tra le varie postazioni, quindi servono tecnologie affidabili e di provata funzionalità.
Un server GNU/Linux in azienda per il salvataggio e la condivisione dei documenti è l’ideale per questo scopo: vi permette di operare sempre in tranquillità potendo salvare tutti i vostri dati in un luogo sicuro e al contempo accessibile da qualsiasi computer della vostra rete privata. Potete dimenticarvi i disastri causati da virus e altre intrusioni informatiche. Così come i guasti hardware che rendono inaccessibili i dati su un computer, quando tutto è dentro un file server GNU/Linux con tecnologia di backup automatico non c’è da preoccuparsi sulla sicurezza di ritrovare il vostro lavoro esattamente cove l’avevate lasciato.
E in più la comodità di poter facilmente scambiare tutti i documenti tra le varie postazioni e addirittura lavorare su computer diversi ritrovando i proprio file.
GNU/Linux è la migliore e più sicura soluzione per compiti di questo tipo, certificato, standard, sempre aggiornato ed economico in quanto non presenta costi di licenza che dovreste pagare al fornitore.