Listino Prezzi 2025 Stagionale 2


Stagioni

Stagione A: 28.03 - 31.10
Prezzo Stagionale (in €)
Nome / Tipologia
A
1 Persona 
3450.00
1 Persona 
3450.00
2 Persone 
3600.00
3 Persone 
3750.00
4 Persone 
3900.00
5 Persone 
4350.00
1 Persona aggiunta oltre le 5 
450.00
1 Cane 
130.00
2 Cani 
180.00
3 Cani 
230.00
4 Cani 
280.00
5 Cani 
330.00
Secondo attacco luce 
230.00


Condizioni Generali Stagionale 2
Prenotazioni

STAGIONE 2025 PREZZI INVARIATI rispetto al 2024
Periodo stagionale dal 24/5/25 al 15/9/25. E' facoltà della Direzione estendere tali date senza che ciò comporti ulteriori addebiti di spesa.
I contratti stagionali sono nominali e si effettuano presso la struttura da settembre a maggio, ad esclusione dei mesi di novembre e di dicembre, previo appuntamento telefonico.

Le piazzole dedicate sono a numero chiuso.

Contestualmente alla firma del contratto o, al più tardi, al primo check-in dovrà essere fornita alla Direzione una fototessera di ciascun componente inserito. In mancanza di quanto sopra detto sarà facoltà della Direzione non procedere al check-in.

Pagamento

NUOVI CONTRATTI per la stagione in corso:
In accordo con la Direzione in base alla data di stipula del contratto e comunque prima  dell'ingresso in piazzola dell'equipaggiamento.

CONTRATTI IN ESSERE per la stagione successiva:
- 20% (ventipercento) a rinnovo contratto entro il 15/9
- 4 rate di uguale importo con scadenze: 31/12 - 31/01 - 28/02 e 31/3
.

Modalità di pagamento

- contante (nei limiti di legge)
-
carta di credito/bancomat (circuito Visa/Mastercard/Maestro)
-
bonifico bancario se effettuato 6 giorni lavorativi prima dell'arrivo previsto
- PayPal se effettuato 3 giorni lavorativi prima dell'arrivo previsto
Non si accettano assegni di alcun genere.
.

Il prezzo comprende

Soggiorno nominale delle persone indicate in contratto per il periodo di soggiorno ivi riportato; IVA, 1 equipaggiamento di proprietà del Cliente; 1 attacco luce di massimo 3A (ampere), 1 posto auto o moto.
.

Il prezzo non comprende

Quanto non espressamente riportato alla voce "Il prezzo comprende".

Tassa di soggiorno Comune di Scarlino da saldare in contante ad ogni partenza durante il periodo in vigore della stessa, nell'orario di cassa della Direzione.
Salvo nuove disposizioni, direttive e/o modifiche da parte del Comune di Scarlino per la prossima stagione estiva, la tassa di soggiorno applicata in quella trascorsa era di Euro 0,50 per persona per notte con esenzione dei minori entro il 12° anno di età calcolata fino ad un massimo di 10 notti dal 01 maggio al 31 agosto.
.

Accessori

L'aggiunta dei sotto elencati accessori sono da considerarsi Extra e sono a pagamento:
- secondo attacco luce (max 3Ampere) Euro 230,00.
.

Animali

Cane taglia piccola  fino a 11kg
Cane taglia media   da 12kg a 25kg
Cane taglia grande  da 26kg a 45kg
Cane taglia gigante da 46kg

Cani ammessi in tutte le aree comuni del Campeggio compreso il bar purchè puliti ed asciutti ed ovviamente al guinzaglio. Non hanno accesso nei servizi igienici comuni.

Guinzaglio obbligatorio all'interno del Campeggio.
Nel "Giardino dedicato", completamente recintato, possono correre liberi e fare nuove amicizie senza guinzaglio. 

Sanzione prevista dalla Direzione, all'interno dell'intera struttura pari ad euro 25,00 per coloro che non utilizzano il guinzaglio e per chi non raccoglie i "bisogni" da terra anche nei "Giardini dedicati".
Al secondo richiamo si provvederà all'espulsione dell'equipaggio e dell'equipaggiamento dal Campeggio senza che cio' comporti alcun rimborso a qualsiasi titolo di somme gia' corrisposte dall'Intestatario/nucleo di prenotazione.
.

Soggiorno minori

Il soggiorno di minori senza il/i proprio/i genitore/i o chi, per Legge, ne faccia vece, non è MAI consentito.
.

 

Visitatori

I Visitatori non sono ammessi nella settimana (sab/dom) di ferragosto.

All'ingresso dovranno depositare in Direzione il proprio documento d'identità, corrispondere l'importo previsto dal listino prezzi, se si tratterranno oltre 3 ore e ritirare il Pass che dovrà essere indossato ben visibile sino alla partenza e dovrà essere corrisposto.

I trasgressori che saranno sorpresi all'interno del Campeggio senza aver seguito l'iter avanti descritto sono passibili di denuncia penale per ingresso abusivo in proprietà privata ed omissione di registrazione presso la Direzione.
.

Cauzione "ad personam"

E' fatto l'obbligo di indossare al polso e "ad personam" un Pass fornito ed applicato dalla Direzione al momento del check-in che non potrà essere rimosso durante l'intero soggiorno ma soltanto al check-out dalla Direzione. Non sono ammesse deroghe.
In caso contrario non si puo' procedere al check-in e nessun rimborso (caparra o saldo effettuato) sara' dovuto da parte della Direzione.

Qualora e per qualsivoglia motivo, una volta effettuato il check-in (anche senza prenotazione), si venga sorpresi all'interno del Campeggio sprovvisti di tale Pass, oltre a doversi prontamente recare in Direzione per farselo rimettere, dovra' essere corrisposta la cifra di Euro 5,00 e questo ogni qual volta questo accada fatta salva la decisione inappellabile della Direzione di procedere all'espulsione immediata dal Campeggio senza che cio' comporti alcun rimborso a qualsiasi titolo di somme gia' corrisposte dall'Intestatario/nucleo di prenotazione.

Euro 10,00 a persona da depositare in contante al CHECK-IN previo rilascio del Pass (braccialetto).
.

Cauzione Base Obbligatoria

Euro 10,00 per ciascuna chiavetta doccia calda richiesta da depositare in contante al momento del suo ritiro presso la Direzione.
.